Basket – Latina tessera Musso, il prossimo nuovo volto potrebbe essere Pepper

La Benacquista Assicurazioni Latina Basket fa sul serio e prova a diventare protagonista sul mercato. Dopo aver salutato Tavernelli, la società nerazzurra ha tesserato Bernardo Musso (come da noi anticipato qui). La guardia/ala argentina, classe 1986, ha siglato un accordo annuale con il club del presidente Lucio Benacquista. E’ un giocatore con grandissima esperienza nel campionato italiano e conosce molto bene il girone Ovest della Serie A2, dove ha militato anche nella passata stagione vestendo la maglia della Junior Casale Monferrato affrontando Latina da avversario. E’ inoltre molto stimato da coach Gramenzi che lo ha avuto alle sue dipendenze a Ferentino.

Il prossimo volto nuovo in casa Benacquista Assicurazioni Latina potrebbe ora essere Dalton Pepper, ala statunitense in attesa di passaporto italiano, reduce da una stagione tra Cassino e Casale Monferrato. Il club pontino, inoltre, ha deciso di non esercitare l’opzione di uscita dal contratto della guardia tiratrice Alessandro Cassese, che occuperà quindi uno degli slot senior a disposizione di
Gramenzi.

Sempre nel campionato di Serie A2, la NPC Rieti, invece, valuta con interesse Iris Ikangi, 25enne ala che ha avuto sondaggi anche da Latina. Intanto dovrebbe formalizzare a breve una proposta per confermare Olo Adegboye.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*