Ceccano, fiere tradizionali: ecco quando presentare domanda

Attivate dall’assessorato al Commercio di Palazzo Antonelli le linee guida per consentire ai commercianti ambulanti di partecipare ai tre appuntamenti fieristici tradizionali programmati per l’anno in corso a Ceccano. Si tratta delle regole indispensabili per consentire agli operatori ambulanti di presentare le loro domande per l’assegnazione delle aree di suolo pubblico.

Le fiere sono: San Giacomo il 23 agosto a Santa Maria a Fiume, quella della Madonna della Pace, in pieno centro, prevista per la prima giornata di ottobre e quella di dicembre dedicata all’Immacolata Concezione. I commercianti che vorranno partecipare, dovranno presentare domanda al Comune seguendo una precisa calendarizzazione.

Per la fiera di San Giacomo: domande dal 23 maggio al 23 giugno

Per la fiera della Madonna della Pace: domande dal 3 luglio al 3 agosto

Per la fiera dell’Immacolata: domande dall’8 settembre al 10 ottobre

Le istanze dovranno indicare le generalità e il contatto telefonico di ogni singolo commerciante, la tipologia merceologica offerta e il modo in cui verrà questa sarà messa in vendita, la superficie di suolo pubblico necessaria per l’esposizione e gli estremi di iscrizione al R.E.A., il Registro Ditte Ambulanti.