Cerveteri – Nascondeva 12 chili di droga e oltre duemila euro: arrestato un 42enne

Gli agenti del Commissariato di Polizia di Civitavecchia hanno arrestato un uomo di 42 anni (P.S.A. le sue iniziali) residente a Cerveteri a culmine di un’operazione antidroga. Il blitz delle forze dell’ordine è scattato ieri pomeriggio, quando gli agenti hanno fermato l’uomo – un volto già noto – mentre a bordo della sua auto stava percorrendo via Settevene Palo.

I poliziotti, da subito insospettiti dal suo atteggiamento nervoso, hanno proceduto alla perquisizione personale dell’uomo, che ha reagito in malo modo aggredendo e ferendo gli operatori. Approfittando della concitazione del momento l’uomo ha anche cercato di disfarsi di un involucro di cellophane che aveva indosso che, immediatamente recuperato, è risultato contenere 30,56 grammi di cocaina. La Polizia ha rinvenuto anche un altro involucro contenente la stessa quantità di stupefacente e la somma di oltre 1.600 euro.

Durante la perquisizione in uno dei locali in uso all’uomo, le forze dell’ordine hanno poi ritrovato ben 12 chili di marijuana, nonché una bilancia di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e ulteriori  600 euro.
Dopo le formalità di rito l’uomo è stato accompagnato in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.