Cosa ci dicono le stelle: l'oroscopo di martedì 7 marzo

L’oroscopo di oggi, martedì 7 marzo

ARIETE
Giornata no, sul fronte familiare soprattutto. Siate riflessivi, prendete tutto il tempo necessario per meditare su ogni cosa. Riuscirete a comportarvi così in qualunque circostanza nel modo più giusto e accettabile da parte di tutti! Serata no per l’amore: non entrate in competizione con il partner tanto per dimostrare che siete più forti, più innamorati, più impegnati nel rapporto.

TORO
La Luna vi sorregge proprio nel momento giusto, aiutandovi a concludere nel modo più opportuno e vantaggioso un affare importante. Il clima nell’ambiente familiare si mantiene sereno: finalmente una fase assolata e tranquilla! Invece di rimuginare dentro di voi sugli aspetti più deboli della vostra relazione sentimentale, tirate fuori la grinta e parlatene con serenità.

GEMELLI
Se volete mantenere alto il vostro umore e la vostra autostima dovete assolutamente trovare dei nuovi interessi: niente è peggio della noia! Potrebbe essere il momento buono per sistemare delle questioni in sospeso, iniziare una dieta prescritta dal vostro medico, occuparvi del fisico e del vostro aspetto. Siete lucidi e riuscite a porre rimedio a ogni situazione.

CANCRO
La bella posizione dell’astro notturno vi rende molto simpatici a tutti. Oggi, in particolare, risulterete molto accomodanti e vi divertirete molto! Ci saranno anche momenti d’intensità emotiva e di sensualità. Il settore lavorativo porterà buone notizie e belle soddisfazioni alla maggior parte di voi: progetti e lampi di genio vi consentiranno di consolidare la vostra posizione.

LEONE
Giornata di transizione, di forte e significativo non accade nulla; molto spazio è concesso all’introspezione e al riposo. I momenti di ozio sono ricchi di idee e di fermenti, tutto arriva a chi sa aspettare! In famiglia tutto procede senza scosse, si discute pacatamente dei tanti piccoli problemi quotidiani, cercando insieme come risolverli. Attenzione ai piedi, ai movimenti falsi.

VERGINE
Giornata dinamica, addolcita dalla Luna in Cancro, in aspetto di sestile. Privilegiate le amicizie e i contatti sociali. Viaggi in vista sia per affari che per piacere. Con un pendolino o con i tarocchi potete mettere alla prova i vostri poteri extrasensoriali, guadagnandovi il centro della scena a una festa tra amici. In amore una parola sbagliata potrebbe ferire chi vi ama. Attenti.

BILANCIA
Alta nel cielo, ma in quadratura al segno e a Venere, la Luna crea confusione. Nessun problema se siete stabilmente in coppia. Se, invece, state vivendo una relazione in crisi da qualche tempo, la tentazione di cedere a un’avventura, a una trasgressione, potrebbe essere pericolosamente irresistibile. Al lavoro non scoraggiatevi per un imprevisto, un piccolo ostacolo.

SCORPIONE
Tranquillissimi, con l’astro d’argento schierato dalla vostra parte. Con l’abilità e l’intelligenza che vi contraddistinguono, placate il capo tignoso e irascibile oppure portate a termine con successo una trattativa difficoltosa. In viaggio di lavoro o in trasferta riuscite a conciliare l’utile e il dilettevole: tanto impegno negli affari, ma a tempo debito anche svago! Bene l’amore.

SAGITTARIO
Martedì incolore, inodore, insapore; privo di sbocchi e di soddisfazioni se non sul fronte professionale. Complici i mercati fluttuanti anche le finanze vanno su e giù. Con la Luna nell’ottavo campo astrologico, quello più misterioso e segreto, avete poca voglia di comunicare e di stare con gli altri. Momenti di tensione, ma di breve durata, in alcuni rapporti sentimentali.

CAPRICORNO
Giornata complicata, a causa delle ostilità di Luna e Venere; salvata in corner dai sestile del Sole, di Mercurio e di Nettuno. Forse alla ricetta manca un pizzico di pepe, ma col tempo arriverà. Cambiare ambiente e prospettiva salva una situazione difficile e rimette tutto in ordine! Se l’amore non soddisfa, la colpa è solo vostra: siete troppo sospettosi e diffidenti.

ACQUARIO
Giornata facilitata da un cielo molto positivo. Voi ci mettete idee, ispirazioni e buone conoscenze, il destino farà il resto! Fantasia e creatività sono davvero al massimo, in questo periodo: sarete una fucina, un vulcano di nuove ide e di proposte brillanti che potrete mettere in pratica anche subito. Non chiedete al vostro fisico sforzi che non è in grado di affrontare.

PESCI
Afflitti dalla triplice quadratura della Luna, Nettuno e Venere a Saturno nel segno vi tocca affrontare complicazioni in famiglia e guasti domestici. Meglio evitare il fai da te, oggi anche l’abilità manuale fa cilecca e persino in cucina rischiate figuracce. Meno male che il cuore, sostenuto da Marte, è sempre capace di grandi passioni e dopo un po’ di sconforto recupera l’entusiasmo.

Da www.oroscopi.info