Droga, due giovani arrestati tra Aprilia e Fondi

Due giovani sono stati arrestati dai carabinieri con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli arresti sono arrivati a culmine di due distinte operazioni tra Fondi e Aprilia.

A Fondi, nella giornata di martedì i militari dell’Arma hanno sorpreso un 28enne originario del Pakistan ma domiciliato a Fondi con 3 grammi di eroina: la droga era già suddivisa in 17 dosi. Il giovane straniero è stato trovato in possesso anche di 755 euro, una somma ritenuta provento dell’attività di spaccio, nonché di tutto il materiale utile al confezionamento della droga (come da foto). Droga, soldi e materiale sono stati sequestrati mentre il giovane condotto presso la propria abitazione, dove rimarrà agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Nel corso della notte appena trascorsa, invece, ad Aprilia, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno arrestato un ragazzo di 25 anni che, in seguito ad una perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di 11 dosi di cocaina e materiale per il confezionamento. Anche in questo caso tutto è stato sequestrato ed il 25enne sottoposto agli arresti domiciliari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*