Fondi – Sorpreso a cedere la droga, arrestato un 53enne

Nel corso della notte tra venerdì e sabato i carabinieri di Fondi hanno arrestato un uomo con le accuse di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti. A finire nella rete dei militari dell’Arma è stato G.F., 53 anni del posto, che a seguito di mirati servizi di osservazione, controllo e pedinamento, è stato sorpreso dopo aver ceduto ad un giovane (a sua volta segnalato all’autorità prefettizia) una dose di marijuana.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito ai carabinieri di rinvenire complessivamente ulteriori 5 grammi di marijuana, 2,5 grammi di cocaina e una modica quantità di crack e di eroina, oltre a due bilancini di precisione, vario materiale per il confezionamento dello stupefacente e la somma di 365 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Il tutto è stato sequestrato dai carabinieri, mentre il 53enne, espletate le formalità di rito, è stato condotto nella sua abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.