Frosinone – Aggredito e rapinato allo Scalo, fermato un 42enne

Colpito alle spalle e rapinato di portafogli e cellulare. È quanto avvenuto la notte scorsa ad un quarantenne di Frosinone mentre passeggiava nella zona di Frosinone Scalo. I fatti sono avvenuti intorno alle 2.45 di notte, quando gli agenti della Squadra Volante della Questura del capoluogo ciociaro, nel transitare in zona Scalo, sono stati fermati da un 40enne in evidente stato di agitazione e visibilmente tumefatto.

L’uomo ha riferito alle forze dell’ordine di essere stato aggredito e rapinato del portafogli e del cellulare proprio qualche attimo prima del passaggio degli agenti. La vittima ha così denunciato di essere stato aggredito alle spalle da un uomo sui 35/40 anni, il quale dopo il colpo si sarebbe dato precipitosamente alla fuga.

Gli agenti della Squadra Volante, raccolta la descrizione del malvivente, si sono subito messi sulle sue tracce, rintracciandolo non molto distante dal luogo della rapina. Riconosciuto dalla vittima, il rapinatore è stato assicurato alla giustizia. Si tratta di un 42enne del capoluogo con numerosi precedenti di polizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*