#Latina – File chilometriche e primi disagi per l’amichevole con la #Roma

Sembrava di essere tornati indietro nel tempo e di rivivere i giorni che hanno preceduto le sfide al Bari e al Cesena, quando il Latina si stava giocando la Serie A.
File chilometriche oggi ai botteghini del Francioni per assicurarsi un posto per l’amichevole di sabato (alle 18.30) contro la Roma. Se nei giorni scorsi era possibile acquistare online i biglietti per tutti i settori dello stadio, ad eccezione della Curva, in tantissimi oggi erano in fila – anche molto prima delle 17 – per accaparrarsi un posto nel settore che rappresenta il cuore nevralgico del tifo nerazzurro e, dettaglio non da poco per molti, è anche il più economico.

Ebbene, non sono mancati disguidi e polemiche, visto che all’apertura non era ancora possibile fare i biglietti per la Curva, causa terminali fermi. La situazione si è sbloccata dopo una mezz’ora, ma le nuove polemiche sono nate dall’apertura di un altro botteghino, adiacente al primo, e alla chiusura di quest’ultimo. Le persone che erano in fila, dunque, si sono affrettate a spostarsi da una fila all’altra per non perdere il posto. Solo intorno alle 18 la situazione è tornata alla normalità, con tre botteghini aperti e file meno corpose e soprattutto più veloci. Si va verso il tutto esaurito.