Latina – Il Panathlon ricorda Daniele Nardi: una serata per dirgli grazie

Il Panathlon International Club di Latina dedica una serata al ricordo di Daniele Nardi, socio del club, sottolineandone l’aspetto umano, affabile e generoso che lo caratterizzava. Alcuni l’hanno visto crescere seguendo i suoi sogni, altri l’hanno ammirato e rispettato per le sue imprese, altri l’hanno amato per la sua gentilezza e disponibilità, e, tutti noi, lo abbiamo nel cuore.

Il Panathlon di Latina vuole dunque ricordare Daniele attraverso le testimonianze di chi l’ha conosciuto e di chi ha imparato qualcosa da lui. I suoi ideali sono stati gli ideali del Panathlon e noi vogliamo raccontare come li ha vissuti e portati in giro per il mondo.

Giovedì 18 luglio, alle ore 19.00, presso l’Hotel Mediterraneo, a Foceverde, Strada Valmontorio n. 239, con sua moglie Daniela ed il piccolo Mattia, Gianluca Campagna, Dario Ricci, Ilaria Molinari, Luca Zavatti, Maria Elena Martini, Egidio Fia, Gianluca Atlante e altri amici, lo ricorderanno e gli diranno ancora una volta “grazie” per l’uomo che è stato e per il testamento che ha lasciato.