#Latina – La modella Carla Barrucci, dalla maison Valentino alle passerelle di New York

Sull’isola di Ponza, nel lontano 2000, ha incontrato lo stilista Valentino ed a quindici anni ha avuto inizio tutto. Da lì in poi è stata solo una serie continua di successi. La modella latinense Carla Barrucci ha cominciato sfilando per la maison Valentino, ha proseguito con Fendi ed ora calca le passerelle newyorkesi più importanti.

La bellissima Carla è l’unica modella italiana ad aver partecipato allo show “Project Runway America”, condotto dalla top model Heidi Klum. Racconta: «È stato Valentino insieme a tutto il suo team a insegnarmi il mestiere. Ho assorbito qualunque tipo di informazione e di consiglio, anche perché non capita tutti i giorni di potersi confrontare con una squadra così importante. Tutto quello che ho imparato lo devo a loro».

L’anno seguente lavorare per Fendi le ha fatto percorrere la scala del successo mondiale, rimanendo una ragazza semplice e con i piedi per terra. Il suo curriculum parla chiaro, la meravigliosa Carla è laureata in Economia aziendale e bancaria, abbinando studio e lavoro per la gioia dei suoi genitori latinensi Carlo Barrucci, imprenditore edile, e Marina Di Pietro, insegnante di educazione fisica. Attualmente vive a New York.

Paolo Iannuccelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*