Latina – Ragazzi di undici nazioni a confronto nel “Basket Day”

Ragazzi di undici nazioni a confronto nel basket a Latina, avviene per il terzo anno consecutivo. Piena riuscita e successo per i corsi di minibasket organizzati dalla Associazione Basket Latina 1968 all’insegna del divertimento e della musica. Un momento di festa per promuovere l’attività sportiva nei più piccoli e per dare importanza ai valori genuini dello sport.

Tutto questo è “Basket Day”, evento promosso dalla Ab Latina 1968 presso la palestra della scuola media Giovanni Cena, ingresso in via Lepanto, mercoledì 5 giugno alle 16.30. Si affronteranno i giovani dei Centri minori del Comune di Latina e Latina Scalo.

Una giornata di festa e di sport al termine di una stagione intensa che rientra nelle attività della Associazione Basket Latina 1968 in favore dei bambini dei Centri Minori del Comune di Latina di via Legnano e Latina Scalo. Il capoluogo pontino sta rispondendo all’iniziativa, voluta per il terzo anno consecutivo dal presidente Paolo Iannuccelli, completamente gratuita per tutti. All’appuntamento ludico e ricreativo parteciperanno gli operatori sociali e le famiglie degli iscritti. A Latina Scalo è stato aperto recentemente il nuovo centro per minori completamente ristrutturato.