Moda e acconciature in passerella a #Pontinia

Tornano le passerelle che Anna Bottoni propone in occasione dell’Estate: quest’anno la «New Look Fashion Style» si terrà in un unico appuntamento, venerdì 13 Luglio dalle 20,30 a Pontinia in Piazza Indipendenza, nelle adiacenze dell’ex Albergo Pontino.
La kermesse sarà una sfilata di moda, acconciature e body painting per bambini e adulti, presentata da Cinzia Libralesso e con l’accompagnamento musicale del duo «The Shure» costituito da Umberto e Cristina.

L’evento è patrocinato dal Comune di Pontinia e dal «Comitato La Piazza», ed è inserito nel calendario degli appuntamenti della cosiddetta «Estate Pontiniana». Ad aprire la passerella sarà Marika Ginnetti di Sabaudia, già premiata come «Miss New Look 2015».

Prossimo appuntamento sarà la terza edizione del concorso di bellezza «Miss New Look», in programma domenica 5 agosto sempre in Piazza Indipendenza, per poi chiudere la stagione calda sul Palco davanti al Comune – che è stato montato in questi giorni – con una sfilata di acconciature e di abiti da sposa il 1° Settembre in occasione della «Notte Bianca e Festa della Birra», grande evento di fine estate che è attualmente nella fase organizzativa.