Pontinia – Rubano la cassaforte del Carrefour ma, inseguiti dai carabinieri, sono costretti ad abbandonarla

Hanno colpito il supermercato Carrefour di Pontinia con il chiaro intento di rubare la cassaforte contenente l’incasso giornaliero. Purtroppo per loro, però, il piano è fallito grazie al tempestivo intervento dei carabinieri. Inseguiti dagli uomini dell’Arma, infatti, i ladri hanno abbandonato la refurtiva e sono fuggiti.

Tutto è avvenuto nel corso della notte tra martedì e mercoledì, quando tre persone con il volto coperto hanno divelto la porta d’ingresso del Carrefour di Pontinia ed hanno rubato la cassaforte. Durante la fuga, però, si sono imbattuti nei carabinieri, che hanno intercettato i malviventi lunga la Migliara 47.

A quel punto i malfattori hanno abbandonato la vettura sulla quale viaggiavano e sono fuggiti nei campi che circondano la zona.
La refurtiva comunque è stata interamente recuperata e restituita al titolare del supermercato, mentre il mezzo è stato sequestrato e verrà sottoposto a tutte le indagini del caso per recuperare indizi utili a dare un nome ed un volto ai malviventi.