Sezze – Sorpreso a cedere la droga, in manette un 43enne

Questo pomeriggio a Sezze i carabinieri, nel corso di una serie di controlli volti a prevenire e reprimere il fenomeno della detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato nella flagranza di reato un uomo di 43 anni, R.T. le sue iniziali.

Il 43enne è stato sorpreso dai militari dell’Arma a cedere un involucro ad un altro uomo che, sottoposto poi ad una perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un sacchetto di cellophane contenente 30,6 grammi di marijuana, sostanza ricevuta poco prima dal 43enne.

La successiva perquisizione domiciliare effettuata nell’abitazione dell’arrestato ha poi consentito di recuperare altri 5,20 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Tutta la droga è stata sequestrata in attesa di essere versata presso l’ufficio Corpi del reato del Tribunale di Latina. Il 43enne è stato invece condotto presso il proprio domicilio in attesa del rito direttissimo previsto per la giornata di sabato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*