Spettacolo da Latina a Sabaudia con il raduno delle auto d’epoca

Il Club Lions Latina Terre Pontine, presieduto da Agostino D’Onofrio, organizza il raduno delle auto d’epoca, denominato Città di Fondazione, giunto alla sua sesta edizione. La manifestazione, che si terrà domenica 13 ottobre con inizio previsto per le 9, è realizzata in stretta collaborazione con il Circolo Pontino “La Manovella” del presidente Roberto Chiavelli ed è inserita nel calendario A.S.I. del Lazio.

I concorrenti effettueranno una gara di regolarità con un percorso prestabilito che, partendo dalla Piazza del Popolo a Latina, alle 9, raggiungerà la piazza del Comune di Sabaudia, dove le auto sosteranno fino alle 11. 30 prima della partenza per il lungolago via Umberto I con prove di abilità a cronometro. Alle 13. 30 è previsto il pranzo ufficiale all’hotel Oasi di KUfra e le premiazioni nel pomeriggio

Il raduno delle auto d’epoca ha lo scopo di reperire fondi necessari per attuare services e progetti da realizzare durante il corso dell’anno lionistico: concorsi nelle scuole, corsi di aggiornamento per gli insegnanti, interventi a sostegno di bambini, anziani e famiglie, per risolvere situazioni di disagio esistenti sul nostro territorio. Il Lions Club Terre pontine è da tempo impegnato a fare conoscere il nostro bellissimo territorio e favorire l’inserimento dei più deboli nella società.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*