#Latina – Imc Holding, arriva la certificazione del Salvagente

Arriva la certificazione del Salvagente per la Imc Holding: un marchio contro le truffe di cui possono fregiarsi solo le aziende più virtuose e i cui prodotti hanno superato i test di qualità della prestigiosa rivista dei consumatori. Il mensile Il Salvagente ha infatti promosso a pieni voti il marchio Fotovoltaico.

L’annuncio è arrivato durante la convention di Londra, dove Imc ha presentato il suo nuovo marchio, direttamente da Matteo Fago: direttore della famosa rivista italiana, da sempre vicina ai consumatori per testare la qualità dei prodotti presenti sul mercato e per tutelarli dalla truffe sempre in agguato nel campo delle vendite di prodotti e servizi da parte di aziende scorrette e poco rispettose dei clienti.

Imc Holding e i suoi marchi con in testa Fotovoltaico Semplice superano a pieni voti i test degli esperti e l’analisi della soddisfazione dei clienti finali. Un successo assoluto in termini di qualità e servizi offerti dall’azienda pontina di Mauro Bianchi e Daniele Iudicone che si conferma leader nel campo del fotovoltaico i delle energie rinnovabili.

“Per noi – spiegano Bianchi e Iudicone – la certificazione del Salvagente è forse il riconoscimento più gradito tra i tanti premi prestigiosi ricevuti dalla nostra azienda. La tutela del cliente è un principio fondamentale per non svilire un settore che rappresenta una delle eccellenze del nostro paese e del nostro territorio. Ecco perché continueremo a garantire standard elevatissimi e offerte trasparenti e vantaggiose ai nostri clienti che crescono ogni giorno di più”.